Bike World Logo

Pedalare con la pioggiaVestiti da ciclismo per la pioggia

Con abiti impermeabili nemmeno la pioggia più forte darà fastidio! Scopri il nostro ampio assortimento di abbigliamento da ciclismo e accessori per la pioggia.

15 aprile 2024
Vêtements de pluie pour le vélo

Giacche antipioggia

Con le nostre giacche e mantelle per la pioggia puoi sfidare le bizze del tempo senza mai bagnarti. Pratici dettagli come inserti catarifrangenti o cuciture termosaldate offrono la massima sicurezza e protezione contro la pioggia. Poncho impermeabili da ripiegare o giacche isolanti da ciclismo per le giornate più fredde: da noi trovi il modello adatto per ogni esigenza.

Pantaloni antipioggia

Pedalare piacevolmente quando il tempo fa le bizze? Andare in bicicletta sotto la pioggia battente non è un problema con i pantaloni da pioggia adatti! I pantaloni impermeabili sono stati ideati in modo tale da poter essere indossati sopra qualsiasi modello di pantaloni. Bordi elastici e inserti catarifrangenti garantiscono una vestibilità ottimale e la miglior visibilità in caso di brutto tempo.

Accessori

Con i nostri pratici accessori per la pioggia non ti bagnerai mai. Per il massimo comfort in caso di pioggia è particolarmente importante che ogni centimetro del corpo sia protetto contro l'umidità. Guanti impermeabili o rivestimenti isolanti per le scarpe e il casco: con questi accessori sei al riparo dalla pioggia dalla testa ai piedi.

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.