Bike World Logo

Siech CyclesSiech Cycles: il marchio zurighese di biciclette urbane e da città

Elegante, di alta qualità, urbana: il marchio svizzero Siech Cycles è sinonimo di biciclette urbane e da città eleganti, sicure e confortevoli per adulti e bambini.

25 aprile 2024
Siech Cycles Header

Chi è Siech Cycles?

Le biciclette diventano sempre più importanti. Non solo rispettano l'ambiente, ma sono un mezzo di trasporto che permette di spostarsi, muoversi e divertirsi all'aria aperta.

Siech Cycles è un marchio di biciclette da città e campagna fondato nel 2014 a Zurigo con l'obiettivo di unire eleganza e funzionalità e di creare quindi biciclette dal design esclusivo che garantiscano la massima sicurezza e comodità: una bicicletta che non vuoi lasciare in cantina.

Siech Cycles Race 8-Speed Olive

Che cosa offre Siech Cycles?

  • Vasta scelta

I diversi modelli si ispirano allo stile di vita urbano, alla quotidianità allegra e vivace tra lavoro, tempo libero e famiglia.

L'assortimento offre biciclette per adulti in due diverse misure di telaio e in diversi modelli, dalla single speed a quella da corsa con 16 marce, in modo che ciascuno possa trovare il modello più adatto alle sue esigenze.

Per i bambini di età compresa tra 1,5 e 8 anni sono ben accolti grazie alle ruote particolarmente leggere e a 2 diverse biciclette per bambini. Le diverse biciclette sono progettate non solo per terreni diversi, ma anche per esigenze diverse.

Siech Cycles City Blue


  • Funzionalità e stile

Guidare una bella bici è ancora più divertente: ecco perché Siech Cycles attribuisce grande importanza non solo alla sicurezza e alla stabilità della bici, ma anche al suo stile. Ognuno dei 9 modelli per adulti è disponibile in tre diversi design e anche i modelli per bambini sono disponibili in vari colori vivaci o neutri.

  • La bicicletta perfetta per tutti

Da Siech Cycles troverete la bicicletta giusta per ogni gusto e stile di guida. Sia che preferiate una piacevole crociera sul lago la domenica o che abbiate bisogno di una bici veloce per andare al lavoro, l'ampia selezione di biciclette urbane copre tutte le esigenze di guida.

In breve: se cercate una bicicletta funzionale per la città o la campagna senza voler scendere a compromessi con il design, le biciclette Siech Cycles sono la scelta perfetta.

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.