Bike World Logo

Da 75 anniPUKY: l'amica della nostra infanzia

Da ben 75 anni PUKY accompagna i bambini nell'età più bella. Riscopri i modelli classici e le novità del marchio.

25 aprile 2024
Puky Bikes

L'infanzia è il periodo di avventure indimenticabili, un'età in cui viviamo tutto con intensità e leggerezza. In cui per la prima volta troviamo il coraggio di fare cose di cui pensavamo di non essere capaci. Sono proprio questi i momenti magici in cui i bambini, attraverso le novità, imparano a conoscere meglio se stessi. PUKY lo sa bene, e costruisce le proprie bici nel modo più sicuro ed ergonomico possibile. Così, a parte qualche graffio e sbucciatura, i bambini possono conquistare la cosa più importante: la fiducia in se stessi. E la consapevolezza che scoprire il mondo con il mezzo giusto è ancora più divertente.

LE SERIE DI BICICLETTE PUKY

LS Pro Puky

LS-PRO

Una bici per bambini e bambine sportivi e atletici? La nuova serie LS-PRO è l'ideale: la seduta sportiva e leggermente allungata garantisce una trasmissione della potenza ottimizzata e una struttura leggera e costante per una maggiore maneggevolezza. Il tutto con un design sportivo e moderno. 

cyke puky

CYKE

Una bici per tutte le occasioni?

CYKE coniuga un design moderno con tanti accessori e un peso contenuto. Con o senza marce, con freno a contropedale o a ruota libera. Un vero tuttofare tra le bici PUKY Bike.

classic puky

CLASSIC

Una bici decisa e alla moda? Elegante e allo stesso tempo dal design modernissimo? Le bellissime bici della serie CLASSIC permettono di pedalare con stile. Pronti per attirare l'attenzione?

youke Puky

YOUKE

Una bici da bambino senza tempo e funzionale? YOUKE incarna la passione e l'esperienza dei 75 anni di storia dell'azienda. Costantemente aggiornata e modernizzata, è ancora oggi la bici intelligente per una mobilità smart anche per i più piccoli.

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.