💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
  1. Pagina iniziale
  2. FLYER Goroc X con il nuovo motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT
Bike World Highlight

Grande autonomia della batteria su ogni tipo di terreno: FLYER Goroc X con il nuovo motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT

resize1-2560x1100-min.jpeg
23. maggio 2023

Nella nostra rubrica "Highlight Bike World", i collaboratori di Bike World presentano il loro prodotto preferito. Il collaboratore addetto alle vendite e sostituto responsabile di filiale Björn Zimmermann è entusiasta della FLYER Goroc X e spiega perché nessun'altra e-bike è così versatile come l'ultima novità del produttore svizzero.

«La nuova FLYER Goroc X presenta le tipologie di una bici da escursionismo, di una city bike e di una mountain bike. Spicca non solo per la sua versatilità, ma anche per la sua potenza e la sua grande autonomia. Percorrere 100 chilometri con la batteria da 750 Wh è assolutamente realistico. E se non dovesse bastare, si può montare in tutta semplicità una batteria supplementare che aumenta l'autonomia di quasi il 70%.

Grazie alla predisposizione di serie, il cosiddetto Range Extender può essere acquistato successivamente. Poco importa se su asfalto o terreno, sul tragitto per recarsi al lavoro o durante un'escursione con tanto di bagagli: la Goroc X completamente ammortizzata non conosce limiti. Il telaio molto stabile, il sistema di sospensioni anteriori e posteriori da 140 mm e gli pneumatici voluminosi garantiscono un comfort elevato e tanta sicurezza. La geometria equilibrata e la confortevole posizione sportiva rendono la bicicletta crossover un partner affidabile con cui percorrere in modo piacevole anche i tragitti più lunghi.

Il potente motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT è in grado di supportare un carico massimo di 150 kg. Con un peso di soli 2,9 chilogrammi, il motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT è uno dei più leggeri della sua categoria e con una coppia di 95 Nm fornisce un’assistenza alla pedalata da record. Dettagli ben congegnati come i cavi nascosti all'interno, il sensore di velocità inserito nel telaio e l'integrazione della luce posteriore nel portapacchi regalano alla bicicletta un bell'aspetto ordinato. Del resto non si vuole fare bella figura solo andando al lavoro.

Di cos'altro ha bisogno una bicicletta adatta alle escursioni? Naturalmente di un portapacchi resistente. Quello integrato sulla Goroc X presenta una particolarità: grazie ai binari laterali consente infatti di montare le borse da viaggio e al contempo sfruttare completamente il portapacchi. Oggi una mountain bike senza reggisella abbassabile è inimmaginabile, ma nelle bici da escursionismo non rappresenta ancora lo standard. Il reggisella telescopico integrato nella Goroc X garantisce più sicurezza e comfort. Come ci si sente in sella a una bicicletta del genere? La cosa migliore è andare in una filiale Bike World e provarla!»

La conclusione di Björn: «Cerchi una bicicletta in grado di soddisfare tutte le tue esigenze? Allora la nuova FLYER Goroc X fa proprio al caso tuo. Infatti è una bici da escursionismo, una city bike e una mountain bike tutto in uno. Spicca non solo per la sua versatilità, ma anche per la sua potenza e la sua grande autonomia.»
Flyer_Goroc_X_Social_Media-28.jpg

Comfort e sicurezza

Grazie al telaio molto stabile, al sistema di sospensioni anteriori e posteriori da 140 mm e agli pneumatici voluminosi, la FLYER Goroc X garantisce un comfort elevato e tanta sicurezza.
Flyer_Goroc_X_Social_Media-37.jpg

Ottimizzata per le borse laterali

Il FLYER Side Rail, dal design dinamico, e il FLYER Sport Rack con l’aggiunta della patta a molla del MonkeyLoad consentono escursioni a pieno carico.
Flyer_Goroc_X_Social_Media-46.jpg

Praticità d’uso intelligente della batteria

Quando si apre lo scomparto principale, un meccanismo intelligente impedisce la caduta della batteria e l’inserimento laterale del Range Extender è semplicissimo. Entrambe le batterie dispongono di una pratica maniglia di trasporto. Una volta inserita la batteria principale, il Range Extender rimane bloccato automaticamente.
Flyer_Goroc_X_Social_Media-54.jpg

Comandi FIT 2.0

I nuovissimi display Compact FIT e Comfort FIT combinano comandi intuitivi, buona leggibilità, connessione allo smartphone e funzioni innovative per creare un sistema globale intelligente.
Flyer_Goroc_X_Social_Media-60.jpeg

Design pulito

I dettagli ben congegnati nella guida dei cavi nell’avancorpo del manubrio assicurano un’estetica ordinata. La nuovissima generazione degli elementi di comando FIT (FIT 2.0) consente di avere una panoramica ottimale e il massimo controllo nel cockpit.