💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
Il negozio online riceve un nuovo design: possibili interruzioni il martedì mattina.
  1. Pagina iniziale
  2. Edge® 840: il bike-computer Garmin
Garmin

Edge® 840: il bike-computer con touchscreen e comandi a pulsante

img_BWO_BlogP_WKZ_Garmin_BK_header_Desktop.jpg
8. agosto 2023

Coaching personalizzato, ricezione multibanda, funzione Power Guide e un'autonomia incredibile: con il bike-computer Edge® 840 dotato di touchscreen e comandi a pulsante migliorerai di giorno in giorno sviluppando appieno il tuo potenziale.

Con il bike-computer Edge® 840 dotato di touchscreen e comandi a pulsante ti migliorerai di giorno in giorno grazie alle innovazioni inedite e al coaching adattivo. Grazie alle funzioni innovative potrai ripartire al meglio la forza e gestire l'energia. Inoltre, grazie al coaching adattativo ricevi proprio l'aiuto che ti serve per le tue prossime gare.

img_BWO_BlogP_WKZ_Garmin_TB2_Mood_1.jpg

Il bike-computer Edge® 840 vanta fino a 26 ore di durata della batteria in modalità GPS e fino a 42 ore in modalità di risparmio energetico. Per escursioni di più giorni senza pensieri.

Ricevi consigli e istruzioni per l'allenamento quotidiano direttamente sul display. Approfitta di un coaching personalizzato, basato sulle gare a cui ti stai preparando e adattato al tuo carico di allenamento e al recupero del momento.

Grazie alla ricezione multibanda dei sistemi satellitari globali (GPS, GLONASS, GALILEO) puoi registrare i percorsi con grande precisione, anche nelle strette valli di montagna o nei canyon urbani.

La collaudata funzione ClimbPro adesso è subito disponibile, anche senza aver caricato prima il percorso. Visualizza le salite che ti aspettano con preziose informazioni su pendenza, distanza rimanente da percorrere e dislivello. Sarai così in grado di dosare al meglio la tua forza.

Confronta la tua abilità ciclistica con i requisiti di un percorso specifico, in modo da poter valutare ciò che devi affrontare.

La funzione Power Guide ti aiuta a gestire i tuoi sforzi in base al percorso e al relativo profilo altimetrico. Così potrai definire la strategia di rendimento perfetta.

img_BWO_BlogP_WKZ_Garmin_TB2_Mood_2.jpg