Bike World Logo

Protezione elegante in sellaEvoke™ Mips®: casco da bici innovativo con luce posteriore LED in opzione

Scopri il casco da bici Evoke™ Mips®: protezione avanzata di testa e occhi, leggero, regolabile e con luce posteriore LED opzionale per la massima sicurezza e visibilità in sella.

16 aprile 2024
Giro Evoke Mips

Casco da bici studiato nei minimi dettagli

Evoke™ Mips® associa un design moderno a un'avanzata protezione di testa e occhi per la massima sicurezza e il massimo comfort in sella. Questo casco punta su tecnologie innovative e dettagli sofisticati per elevare la tua esperienza ciclistica a un nuovo livello.

Un ventaglio di funzioni utili

La calotta sottile In-Mould™ rende il casco non solo esteticamente attraente, ma anche nel complesso leggero. Ciò è fondamentale per garantire una buona sensazione di comfort, in particolare durante le escursioni più lunghe. Un'altra caratteristica degna di nota è la visiera regolabile, perché rende il casco molto versatile. Protegge dal vento e dalle intemperie e si adatta in tutta semplicità alle condizioni del momento. Un vero valore aggiunto quando il tempo cambia durante l'escursione!

Il sistema Roc Loc® City Mips Fit permette di adattare facilmente la vestibilità e la stabilità. Grazie a questa tecnologia è possibile regolare il casco in modo rapido e facile affinché calzi alla perfezione senza compromettere la sicurezza. Il sistema integra la tecnologia Mips®, un rivoluzionario progresso nel campo della protezione della testa. Mips® riduce le forze di rotazione che possono verificarsi in determinanti impatti garantendo così una maggiore protezione per la testa.

Visibilità per più sicurezza

Particolare attenzione è stata dedicata anche alla visibilità. Il casco Evoke™ Mips® vanta elementi riflettenti che aumentano la tua visibilità in condizioni di luce scarsa ed è dotato inoltre di un'apertura per metterci un lucchetto. Così puoi fissare saldamente il casco alla bicicletta quando non lo indossi.

Un'altra caratteristica eccezionale dell'Evoke™ Mips® è la possibilità di applicarvi una luce posteriore LED amovibile. Questa opzione ti garantisce non solo maggiore visibilità nel traffico, ma anche la possibilità di personalizzare il casco in base alle tue esigenze e al tuo budget. La luce posteriore LED amovibile si applica facilmente e ti rende ben visibile anche quando pedali al buio.

Giro Evoke Mips grigio

La possibilità di aggiungere la luce posteriore a batteria LED amovibile in un secondo tempo sottolinea l'adattabilità del casco Evoke™ Mips® alle diverse esigenze di chi pratica il ciclismo. Pendolari, ciclisti nel tempo libero o appassionati di sport: questo casco associa la sicurezza e il comfort di cui hai bisogno, con la possibilità di personalizzarlo in base alle tue preferenze.

Nel complesso l'Evoke™ Mips® è un casco che, oltre a soddisfare gli standard di sicurezza più elevati, convince per il design accattivante e le caratteristiche sofisticate. Rendi la tua esperienza in sella ancora più sicura e confortevole ed equipaggiati al meglio con il casco Evoke™ Mips®.

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.