Bike World Logo

PartenariatoScopri i nostri nuovi negozi partner

Velo Stadi di Hochdorf (LU) e bikeimpuls di Orpund (BE) sono le prime ditte partner locali di Bike World.

26 aprile 2024
Logo Bike World Partner

Noi di Bike World collaboriamo con i rivenditori locali di biciclette per offrirti un pratico servizio di elevata qualità. Come nostro partner, il commerciante rimane un rivenditore di biciclette autonomo e pertanto indipendente.

Il modello di partner è concepito per combinare l'esperienza professionale consolidata e l'efficiente rete di collegamenti nel tuo quartiere o villaggio con l'accesso all'ampio assortimento di marche e prodotti di Bike World. Ad esempio, porta, la tua bicicletta Bike World presso il tuo rivenditore locale e partner di Bike World.

In tal modo Bike World rafforza anche il commercio al dettaglio locale e migliora la vicinanza ai clienti con servizi di prossimità.

bikeimpuls - Orpund

Logo bikeimpuls Orpund
foto squadra bikeimpuls

bikeimpuls, il simpatico negozio di biciclette di Orpund, vicino a Bienne, è conosciuto ben oltre la regione per i suoi prodotti e servizi di alta qualità. ​Dal 2005, l'appassionato team soddisfa tutti i desideri legati alla bicicletta. Semplicemente simpatico.​

​bikeimpuls è specializzata nei marchi ScottFlyer e Tour de Suisse. In futuro, l'azienda partner di Bike World potrà accedere anche all'ampia gamma di marchi Bike World Velo.

Indirizzo: 

Hauptstrasse 143

2552 Orpund 

📞 032 355 35 77

✉️  info@bikeimpuls.ch 

Velo Stadi - Hochdorf

Logo Velostadi Hochdorf
Foto di squadra Velostadi Hochdorf

Velo Stadi è da oltre 40 anni il professionista delle due ruote nella Seetal lucernese. Offrono prodotti di alta qualità e un servizio di prima classe per la vostra esperienza in bicicletta. In quanto centro di assistenza Shimano, Velo Stadi si occupa di ogni singola bicicletta. ​​

Velo Stadi è specializzato nei marchi TrekFlyerTour de Suisse, Cannondale, Cube e Woom. ​In futuro, l'azienda partner di Bike World potrà accedere anche all'intera gamma del marchio Bike World.

Indirizzo: 

Baldeggstrasse 18A 

6280 Hochdorf 

📞 041 910 41 88

✉️  info@stadi.ch

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.