Bike World Logo

L'universo delle nostre marcheBici woom™: così andare in bici è davvero un gioco da ragazzi

Le bici woom™ sono studiate appositamente per i bambini. Rispondono infatti in modo ottimale alle loro esigenze e proporzioni e crescono con il loro livello di guida. Così imparare e migliorare la tecnica di guida diventa un gioco da ragazzi!

17 aprile 2024
3 bambini con le loro biciclette Woom

woom™ da Bike World:

Da Bike World abbiamo due modelli di woom™ con telai di diverse misure, a seconda dell'età o dell'altezza del bambino. Entrambi i modelli offrono un divertimento sui pedali perfettamente a misura di bambino ma hanno ambiti d'uso diversi.

Woom Bike blu

woom™ Original

Woom Bike OffAir nero

woom™ OFF Air

Bambino piccolo su Woom Classic

woom™ Original

Le biciclette woom™ Original spiccano per il loro design cool e la massima funzionalità. Questo modello farà la gioia dei bambini e permetterà loro di imparare e perfezionare le loro abilità ciclistiche in modo rapido, sicuro e intuitivo.

Il cuore di queste bici è il telaio in alluminio superleggero e robusto che, in combinazione con gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento ed elevata aderenza, apre ai piccoli nuovi terreni. Su strada, sentiero sterrato o nel bosco, questa bici è pronta per ogni esplorazione!

Tutte le parti della bicicletta sono fatte appositamente per le esigenze dei piccoli, come la sella ergonomica, che si adatta perfettamente all'anatomia dell'osso pelvico del bambino. Ci sono poi numerosi componenti facilmente regolabili che possono essere adattati al livello di guida e alla statura dei bambini, garantendo così un utilizzo ottimale e duraturo delle biciclette.

Woom OffAir con i bambini

woom™ OFF AIR

Alla scoperta del fuoristrada, con le bici woom™ OFF AIR! Questo modello con telaio in alluminio ultraleggero è robusto e maneggevole nonché la perfetta introduzione alla mountain bike per i bambini.

La forcella ammortizzata di alta qualità offre comfort e controllo, mentre i freni a disco, ben dosabili e con le leve a misura di bambino, garantiscono la massima sicurezza anche su terreni accidentati e sul bagnato. Grazie alla funzione di lockout integrata nella forcella e al cambio fluido SRAM X5 a nove velocità, questa bici è ideale anche per l'uso quotidiano.

Questa bicicletta regala ai bambini una gioia di pedalare intensa per vari anni, indipendentemente dal terreno.

Woom Bikes Love Campaign

History

L'idea di base di woom™ si può sintetizzare così: da grandi ma per i piccoli. Il suo successo invece si è mosso al contrario: da esordi in piccolo a grandi risultati.

L'azienda, oggi presente in 30 paesi, è stata fondata da due papà amanti della bici che, in un piccolo garage di Vienna, volevano realizzare un grande sogno: una bicicletta appositamente progettata per i figli e perfettamente rispondente alle loro proporzioni e al loro comportamento in sella.

Così Christian Bezdeka, tecnico in tecnologia biomedica e designer industriale qualificato con anni di esperienza nel settore del ciclismo, e Marcus Ihlenfeld, fino ad allora responsabile marketing nell'industria automobilistica, hanno avviato la loro fabbrica di biciclette per bambini: è nata così woom™.

E il successo ottenuto dà loro ragione: negli anni successivi alla fondazione sono andati sempre più affermandosi tanto da essere annoverati oggi fra i produttori di biciclette per bambini più apprezzati in Europa. Presenti anche in Cina e negli USA.

Copyright © di Migros-Genossenschafts-Bund. Tutti i diritti riservati. Tutte le informazioni sui prezzi non sono vincolanti. Prezzi e modelli sono soggetti a modifiche.