Domande frequenti (FAQ)

 

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta alla tua domanda, rivolgiti al nostro servizio clienti al numero 0848 84 0848 oppure compila il modulo di contatto. Un collaboratore si occuperà quanto prima del tuo problema.

Ordinazione

La mia ordinazione è arrivata?

Dopo che avrai trasmesso l’ordinazione, riceverai da Bike World un’e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Come posso controllare lo stato della mia ordinazione?

Puoi visualizzare lo stato della tua ordinazione nella sezione «Il mio conto», al punto «Ordinazioni». Questa funzione è disponibile solo per ordinazioni con conto cliente. Se hai effettutato un’ordinazione come ospite, rivolgiti a M-Service al numero 0848 301 301 oppure compila il nostro modulo di contatto. 

Posso modificare l’ordinazione anche dopo averla trasmessa?

Per modificare un'ordinazione, rivolgiti a M-Service al numero 0848 301 301 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso cancellare un’ordinazione online?

Per cancellare un'ordinazione, rivolgiti a M-Service al numero 0848 301 301 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Modalità de pagamento

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

È possibile scegliere fra le modalità di pagamento seguenti: pagamento anticipato, carta di credito (Mastercard, VISA, American Express), Postcard, fattura e M-Pay. Se siamo in possesso di una valutazione positiva del tuo merito creditizio, puoi acquistare con pagamento contro fattura. In caso di consegna in filiale il pagamento avviene in filiale. 

Posso anche effettuare un’ordinazione con pagamento contro fattura?

Il pagamento contro fattura è possibile se disponi di una solvibilità sufficiente e sei maggiorenne. 

Perché la mia carta di credito non viene accettata?

Accettiamo carte di credito emesse in Svizzera, Germania, Austria e Liechtenstein. Assicurati inoltre  di aver inserito correttamente il codice di sicurezza (numero di 3 o 4 cifre sul retro della carta di credito) e riprova. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline al numero 0800 84 0848 oppure compila il nostro modulo di contatto. 

Come funziona il pagamento anticipato?

Una volta concluso l’ordine viene inviata un’e-mail con una serie di informazioni (numero di conto, IBAN) relative alle diverse modalità di pagamento, tra cui il pagamento tramite conto postale, con polizza di versamento arancione (e-banking) e polizza di versamento rossa. Dopo che l’importo totale è pervenuto sul nostro conto, la merce viene predisposta secondo disponibilità e inviata il più presto possibile. La prenotazione o l’ordinazione della merce viene effettuata soltanto dopo il ricevimento del pagamento dell’intero importo. 

Perché a volte per i pagamenti con carta di credito occorre immettere un codice PIN?

Per motivi di sicurezza è possibile che l’istituto di carte di credito utilizzi il cosiddetto sistema 3D Secure. In questi casi per il pagamento occorre immettere un codice di sicurezza o identificarsi. Questa procedura riduce il rischio di truffa e l’uso illecito delle carte di credito.

Buoni / Cumulus

Come posso utilizzare un buono?

Verifica che il tuo buono sia utilizzabile online e sia ancora valido. Puoi immettere il codice del tuo buono al momento del checkout, nella fase «Consegna e pagamento» al punto «Buoni e buoni sconto». Se il sistema non accetta il codice, prendi nota del messaggio d’errore e rivolgiti alla M-Infoline chiamando il numero 0800 84 0848 oppure compila il modulo di contatto.

Cosa sono i buoni digitali?

I buoni digitali Cumulus sono l’alternativa in formato elettronico ai tuoi buoni Cumulus. Ora puoi scegliere come riscuotere i tuoi buoni: puoi continuare a utilizzare i buoni che ti vengono inviati direttamente su carta oppure li puoi usare in formato digitale. I buoni che ricevi tramite il web, l’app o per e-mail possono essere utilizzati solo in formato digitale. 

Come posso utilizzare i buoni digitali?

Puoi gestire i buoni digitali tramite l’app Migros o il portale web Cumulus. Lì trovi i tuoi buoni, che in parte ricevi anche in forma cartacea, per es. in una lettera personale o nel tuo invio Cumulus. A seconda delle tue esigenze, puoi attivare o disattivare i tuoi buoni nella sezione «Buoni digitali». Tramite l’attivazione i buoni vengono caricati e possono essere utilizzati al prossimo acquisto, presentando la carta Cumulus alla cassa come d’abitudine. Per utilizzare i buoni digitali nello shop online devi collegare il tuo M-Login con la carta Cumulus: i buoni digitali saranno visualizzati e potranno essere utilizzati online. 

Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l’app?

Sul web e nell’app di regola sono disponibili tutti i buoni sconto Cumulus che hai ricevuto personalmente, ossia per es. i buoni degli invii Cumulus e i buoni sconto Famigros che ricevi per e-mail, nonché i buoni supplementari che vengono distribuiti alla cassa a partire da un acquisto minimo di fr. 100.-. Inoltre, vengono messi a disposizione regolarmente buoni che sono fruibili solo in formato digitale. 

A partire da quando i miei buoni sono disponibili anche digitalmente?

In linea di principio, tutti i buoni che ricevi (per posta o alla cassa) vengono messi a disposizione anche in formato digitale sul portale web e nell’app a partire dal primo giorno di validità del rispettivo buono. Se non hai ancora ricevuto i buoni per posta, ma questi sono già disponibili sul portale web o nell’app, allora sono già validi e li puoi attivare e utilizzare in occasione del tuo prossimo acquisto. In questo caso, i buoni non sono più validi in forma cartacea, anche se li ricevi solo dopo averli usati digitalmente.

Come posso capire se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?

I buoni che hai già utilizzato li trovi nel portale dei buoni sotto la rubrica «Utilizzati». Sui buoni cartacei e nella visualizzazione dettagliata dei buoni digitali trovi il numero del buono a 7 cifre (C-ID). Se sul buono cartaceo e il buono digitale che hai già riscosso c'è lo stesso numero di buono, il buono cartaceo non può più essere utilizzato.

Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?

Sì, tramite l’app Migros ricevi una notifica push con un riassunto settimanale dei buoni disponibili. Le notifiche push possono essere disattivate in qualsiasi momento direttamente nell’app.

Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?

La durata della validità e altre informazioni rilevanti inerenti ai buoni sono disponibili sia sui buoni digitali sia su quelli cartacei. La validità non può essere prolungata né per i buoni sconto digitali né per quelli cartacei. Trovi le condizioni di utilizzo nella visualizzazione dettagliata dei buoni digitali oppure nelle clausole scritte in piccolo dei buoni in formato cartaceo.

Come posso gestire i miei buoni digitali?

I buoni digitali possono essere gestiti sul web e tramite il portale dell’app. Lì puoi decidere individualmente quando attivare i tuoi buoni. Dopo l’attivazione, puoi disattivare i buoni sconto quando vuoi e riattivarli in un secondo momento entro il rispettivo termine di validità.

Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?

In linea di principio è possibile combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli durante il medesimo acquisto. I buoni riscossi perdono la loro validità in entrambe le forme, cartacea e digitale, e non possono essere utilizzati una seconda volta.

Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?

No, un buono utilizzato non può essere attivato una seconda volta per essere riscosso in occasione di un altro acquisto.

Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?

La carta Cumulus vale per l’intera economia domestica e in linea di principio può essere utilizzata da diverse persone che vivono insieme. Quando un buono è stato attivato digitalmente, è disponibile per l’utilizzo con il rispettivo numero Cumulus e all’acquisto successivo con tale numero Cumulus viene utilizzato automaticamente se i criteri per l’utilizzo sono soddisfatti. Questo significa che tutte le persone che usano lo stesso numero Cumulus possono utilizzare i tuoi buoni.

Come titolare del conto puoi dare accesso ai tuoi buoni digitali anche agli altri membri della tua economia domestica: basta che questi colleghino il loro conto M-Login personale con il conto Cumulus comune. A tal fine necessitano della password Cumulus che il titolare del conto riceve ogni due mesi con l’invio Cumulus.
Se utilizzi la stessa carta Cumulus con diverse altre persone, consigliamo di permettere l’accesso al portale dei buoni a tutti i membri dell’economia domestica, per esempio tramite l’app, così che ognuno possa controllare quali buoni sono attivati e quindi utilizzabili in quel momento. In caso di bisogno, i buoni possono essere disattivati se si desidera utilizzarli solo per un acquisto successivo.

La batteria del mio smartphone è scarica. Esiste un altro modo per attivare i buoni sconto digitali?

Se il tuo smartphone non è disponibile puoi attivare i buoni digitali tramite il portale web.

Ho perso il mio smartphone. La persona che l’ha trovato può utilizzare i miei buoni?

Se il tuo smartphone non è protetto da un codice PIN, la persona che l’ha trovato ha accesso alle tue applicazioni e può riscuotere i buoni utilizzando la tua carta Cumulus digitale in occasione di un acquisto. In questo caso, i punti vengono accreditati al tuo conto e gli sconti vengono dedotti dall’importo di tale acquisto. Modificando la password M-Login avviene un logout automatico e la persona che ha trovato il tuo smartphone non può più utilizzare la tua carta Cumulus.

Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?

I buoni digitali non possono essere inoltrati a terzi. Solo i buoni cartacei che non sono contrassegnati come buoni personali e associati al tuo numero Cumulus possono essere dati ad altre persone. Non è possibile convertire i buoni.

Presso quali canali di distribuzione posso utilizzare i buoni digitali?

In linea di principio esistono buoni digitali per i seguenti canali di distribuzione: supermercati Migros, negozi specializzati della Migros (Bike World, melectronics, SportXX, Outdoor by SportXX, Do it + Garden, Micasa) e rispettivi shop online, partner Migros, VOI e supermercati bio Alnatura, nonché ristoranti e De Gustibus Migros. Nelle avvertenze presenti sul rispettivo buono è indicato dove questo può essere utilizzato. Alnatura, Voi e i partner Migros non sono menzionati separatamente nel testo relativo all’utilizzo del buono, ma sono compresi nel riferimento ai supermercati Migros.

Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?

Alla cassa non ti sarà chiesto se vuoi utilizzare i tuoi buoni. Basta che tu o un’altra persona della tua economia domestica presenti la tua carta Cumulus come d’abitudine e i buoni digitali attivati verranno utilizzati automaticamente.

Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?

Come d’abitudine, alla cassa adibita al self-scanning/self-checkout passi allo scanner la tua carta Cumulus e i buoni digitali attivati vengono visualizzati e utilizzati automaticamente.

Come utilizzo i miei buoni digitali nello shop online?

Dopo il login tramite M-Login sul sito dello shop online vengono visualizzati tutti i buoni disponibili per il tuo acquisto nello shop online. Durante la procedura di acquisto e di pagamento ti verranno indicati i buoni disponibili e potrai scegliere quali utilizzare.

Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di un’ordinazione presso un negozio specializzato?

I buoni digitali attivati vengono utilizzati automaticamente anche per le ordinazioni nei negozi specializzati. In questo caso, il buono digitale non perde subito il suo valore e quindi puoi utilizzarlo anche per altri acquisti che pagherai alla cassa. Se l’ordinazione viene annullata, il tuo buono sconto viene naturalmente sbloccato e puoi riutilizzarlo per un altro acquisto.

Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online?

Sì, puoi inserire il tuo numero Cumulus al momento del checkout, nella fase «I tuoi dati», al punto «Raccogli punti Cumulus e risparmia». Un’ulteriore possibilità è quella di collegare i tuo numero Cumulus con il tuo M-Login. Così potrai approfittare dei vantaggi del programma Cumulus anche online.

Conto cliente (M-Login)

Come faccio per accedere con M-Login o registrarmi?

In alto sulla pagina dello shop online trovi il link «Accedi», con il quale puoi accedere utilizzando il tuo M-Login. Se non disponi ancora di un M-Login, puoi registrarti qui.

Ho dimenticato la password del mio M-Login. Che cosa posso fare?

Vai alla pagina «Password dimenticata» all’indirizzo M-Login password reset. Inserisci il tuo nome di utente o il tuo indirizzo e-mail e in breve ti invieremo una nuova password. 

Dove posso modificare il mio indirizzo?

Alla sezione «Il mio conto», al punto «Indirizzi di consegna e di fatturazione», puoi modificare sia il tuo indirizzo di fatturazione standard, sia l’indirizzo di consegna.

Come cliente devo per forza ottenere un M-Login ?

No, puoi inviare la tua ordinazione anche senza creare un M-Login. Dopo l’operazione «Vai alla cassa» basta selezionare «Ordina senza registrazione» e cliccare su «Continua come ospite».

Quali vantaggi comporta M-Login?

M-Login è una pratica chiave di accesso a tutto il mondo online della Migros. Alla tua prossima ordinazione sarà sufficiente inserire nome utente e password. In questo modo semplifichi la procedura d’ordinazione. Inoltre, nella sezione «Il mio conto» hai la possibilità di gestire le tue ordinazioni nonché i tuoi dati e impostazioni personali. 

Mi sono già registrato. Come posso effettuare il login?

In alto a destra sul nostro sito trovi il link «Accedi» che ti permette di visualizzare la maschera del login..

Cos’è M-Login?

M-Login è la tua chiave d'accesso al mondo online della Migros: il sistema ti permette di accedere in modo rapido e semplice a molti servizi online della Migros, sia attuali che futuri, con un unico profilo di utente.

Mi sono registrato con M-Login ma non riesco ad effettuare il login. Che cosa posso fare?

Dipende dal messaggio di errore. È importante che il nome di utente e la password siano corretti. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline al numero 0848 84 0848 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso cambiare la mia password M-Login?

Nella sezione «Il mio conto», al punto «Gestisci i dati di login Migros» puoi modificare il tuo nome utente e la tua password M-Login.

Dove posso memorizzare il mio numero Cumulus?

Per continuare a raccogliere punti Cumulus anche con gli aquisti futuri,  puoi collegare il tuo conto M-Login con la tua carta Cumulus. 

Protezione dei dati

I miei dati sono al sicuro?

Diamo la massima importanza alla protezione dei tuoi dati e quindi rispettiamo naturalmente tutte le disposizioni legali sulla protezione dei dati. I dati registrati nell’ambito della conclusione del contratto vengono rilevati, trattati e utilizzati unicamente allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di vendita. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere trasmessi a partner incaricati (per es. partner logistico). I dati di pagamento vengono trasmessi solo crittati.

Consegna

Come si calcolano le spese di spedizione?

Spese di spedizione per biciclette:
le spese di spedizione per il servizio di consegna a domicilio ammontano a fr. 49.-. La consegna in una filiale Bike World è gratuita. 

Spese di spedizione per tutti gli altri articoli:
a partire da un valore del carrello di fr. 100.- la spedizione con posta A-Priority è gratuita. Sotto i fr. 100.- le spese di spedizione ammontano a fr. 4.90.

In caso di ordinazione mista (bicicletta e piccoli accessori) paghi solo i costi del servizio di consegna a domicilio. Se desideri una consegna parziale in caso di più articoli con termini di consegna diversi, le spese di spedizione ti saranno addebitate al massimo una volta.

Perché le spese di spedizione sono diverse per il servizio di consegna a domicilio e la consegna via posta?

I piccoli accessori sono consegnati per posta, gli oggetti di grandi dimensioni (biciclette) vengono inviati direttamente a casa con il nostro servizio di consegna (consegna fino alla prima porta d’ingresso). L’impresa di trasporti ti contatterà per concordare la data della consegna.  

Perché quando ordino oggetti di grandi dimensioni (biciclette) devo indicare un numero di telefono?

Il numero di telefono è necessario per permettere all’impresa di trasporti di contattarti per fissare la data della consegna.

Quando avviene la consegna?

La data della consegna viene visualizzata nel processo di checkout/carrello al punto «Scegli opzioni di consegna». 

Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?

Gli stock di magazzino vengono controllati più volte al giorno e aggiornati automaticamente nel sistema. In questo modo siamo in grado di garantire un’alta affidabilità dei termini di consegna. In singoli casi non possiamo tuttavia escludere ritardi.

Qual è la differenza fra la spedizione per posta e il servizio di consegna a domicilio?

Piccoli accessori e merce ingombrante (oltre 1 m di lunghezza) sono inviati per posta, mentre gli oggetti di grandi dimensioni (biciclette) sono inviati direttamente a casa con il nostro servizio di consegna. La variante logistica attribuita ai singoli articoli è indicata sulla pagina dei dettagli sul prodotto al punto «Servizi per questo articolo».

Ordinando vari prodotti riceverò diverse consegne?

Se possibile cerchiamo di riunire i tuoi articoli in una sola consegna. Per ragioni logistiche può tuttavia accadere che, nonostante l’opzione di spedizione «Spedizione standard» (la spedizione avviene quando tutti gli articoli sono disponibili), tu riceva diverse consegne. Se hai scelto l’opzione «Consegna parziale: desidero ricevere i miei articoli più velocemente», gli articoli saranno inviati non appena disponibili.

Che cosa accade con la mia ordinazione se gli articoli hanno termini di consegna diversi?

Nella fase di chekout «Il mio carrello», al punto «Scegli opzioni di consegna» puoi selezionare la «Consegna parziale».  A seconda del tipo di consegna, gli articoli vengono recapitati insieme o separatamente. 

Bike World consegna anche all'estero?

Bike World consegna esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Montaggio

Dove posso verificare se un prodotto può essere montato?

Alla pagina dei dettagli sul prodotto, al punto «Servizi per questo articolo» puoi vedere i vari tipi di montaggio. Per il montaggio delle biciclette hai a disposizione varie opzioni. 

Come si calcolano le spese di montaggio?

Le spese per il montaggio dipendono dal tipo di montaggio selezionato. Hai a disposizione i seguenti tipi di montaggio

Montaggio pro (raccomandato per la consegna a domicilio):
i costi per il montaggio pro ammontano a fr. 20.–
I nostri meccanici regolano la bicicletta individualmente per essere pronta all’uso: 

  • adattamento dell’altezza della sella alla statura e alla lunghezza del cavallo
  • regolazione della forcella telescopica in base al peso corporeo (se presente sulla bicicletta)
  • regolazione dell’ammortizzatore in base al peso corporeo (se presente sulla bicicletta)

Nel montaggio pro i pedali, se presenti, restano montati per il trasporto e il manubrio è dritto. Puoi quindi utilizzarla subito.


Montaggio basic
Nel montaggio basic, gratuito, la bicicletta è montata completamente e sottoposta a un controllo approfondito. Per il trasporto vengono unicamente girato il manubrio e smontati i pedali, se presenti. Con gli attrezzi inclusi e le istruzioni puoi completare in autonomia il montaggio della bicicletta.

Montaggio in caso di consegna alla filiale:
il montaggio presso la filiale è gratuito. La bicicletta è controllata e montata in filiale per essere pronta all’uso. Inoltre la adattiamo alla tua corporatura e alle tue esigenze individuali insieme a te. Poi la bici può essere ritirata direttamente.

Posso ordinare successivamente singoli pezzi o istruzioni per il montaggio?

I pezzi di ricambio possono essere ordinati direttamente nello shop online del Migros-Service. I pezzi di ricambio, disponibili presso il magazzino centrale, vengono consegnati per posta entro 2 giorni lavorativi. Le ordinazioni speciali richiedono più tempo.


Vai allo shop online di Migros Service

Newsletter

Come posso iscrivermi o cancellare l’iscrizione alla newsletter Bike World?

Nella sezione «Il mio conto», al punto «Newsletter», puoi iscriverti alla newsletter Bike World. Per cancellare l’iscrizione, clicca sull’apposito link sul fondo della newsletter oppure revoca l’iscrizione sul conto cliente. 

Prodotti e assortimento

Lo shop online Bike World presenta tutto l’assortimento?

Cerchiamo di presentare l’assortimento Bike World nel modo più completo possibile e offriamo online una vasta scelta di articoli. Nello shop online Bike World disponiamo di un assortimento esteso. È tuttavia possibile che alcuni assortimenti o prodotti non figurino online.

Come posso ottenere informazioni in merito a un prodotto?

Per informazioni complete sui prodotti consulta la pagina con i dettagli sul prodotto in basso a sinistra. 

Nella scelta dei colori il colore sembra diverso da quello dell’articolo in foto. Qual è quello giusto?

Vale il tono di colore sulla foto. La scelta dei colori mostra solo che l’articolo è disponibile in diverse varianti. 

Quanto dura la garanzia Bike World sui prodotti acquistati?

Per noi è un dovere offrire ai nostri clienti prodotti di ottima qualità. Ecco perché offriamo 2 anni di garanzia su tutto il nostro assortimento. Inoltre offriamo una garanzia a vita sul telaio per tutte le biciclette Bike World. Ricordati però di conservare il certificato di garanzia (= fattura).

Dove posso richiedere consulenza per un determinato prodotto?

Per una consulenza professionale su tutti i nostri prodotti rivolgiti come sempre ai nostri consulenti alla vendita presso le nostre filiali Bike World. Inoltre, nelle nostre guide specifiche trovi interessanti informazioni sul tema delle biciclette. 

Prenotazione di prodotti

Posso verificare se un determinato articolo è disponibile anche in una delle filiali?

Cliccando su «Verificare disponibilità e prenotare» puoi verificare la disponibilità di un prodotto in tutte le filiali Bike World.

Le possibili varianti sono tre:

  • in magazzino
  • stock limitato
  • non in magazzino
Posso prenotare un articolo nella filiale?

Sì. Se un articolo è disponibile nella filiale, può prenotarlo nella filiale tramite il canale online.

Basta andare sulla pagina del prodotto di tua scelta, indicare il numero postale di avviamento al punto «Verificare disponibilità e prenotare e cliccare sul link «Prenotare» per inviare una richiesta di prenotazione alla filiale desiderata.

La filiale verifica la richiesta di prenotazione e ti invia per SMS ed e-mail la conferma della prenotazione. Se le scorte del prodotto scelto sono troppo esigue, riceverai una disdetta per e-mail.

Restituzioni

Chi posso contattare in caso di problemi con la merce consegnata?

Siamo spiacenti che con la tua ordinazione qualcosa non abbia funzionato come previsto. I nostri collaboratori ti aiuteranno volentieri a risolvere il problema. Puoi contattarli alla M-Infoline chiamando il numero 0848 301 301 oppure compilando il nostro modulo di contatto.

Posso restituire un prodotto ordinato?

La tua soddisfazione è di massima importanza per noi. Se uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfarti pienamente, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla data d'acquisto. Oltre all'articolo in questione ci occorre la prova d’acquisto (= fattura), la confezione originale e agli accessori in dotazione. Se si tratta di una bicicletta, rivolgiti a M-Service al numero 0848 301 301 oppure compila il nostro modulo di contatto.

Come posso restituire i prodotti ordinati online?

puoi restituire l'articolo utilizzando il tagliando per la restituzione consegnato insieme al prodotto. Compila il bollettino per la restituzione e spediscilo insieme all’articolo da restituire all’indirizzo qui indicato. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Se la restituzione riguarda una bicicletta recapitata dal servizio di consegna a domicilio, ti preghiamo di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 301 301 e comunicare la restituzione.

Riceverò un messaggio quando l’elaborazione della mia restituzione sarà conclusa?

Non appena avremo finito di elaborare la tua restituzione, sarai informato per e-mail. Nel contempo ti sarà riaccreditato l’importo ancora in sospeso.

Quanto dura l'elaborazione di una restituzione?

Dopo aver ricevuto la tua restituzionie ci occuperemo rapidamente della relativa procedura. Di norma ci vuole circa una settimana. In casi eccezionali la procedura di restituzione può protrarsi fino a due settimane.  

Filiali

Dove si trova la filiale Bike World più vicina a me?

Con il nostro «Ricerca filiali» trovi tutte le filiali Bike World, nonché gli orari di apertura e gli indirizzi. Per essere informato sulle future aperture, iscriviti alla newsletter Bike World o seguici su Facebook. 


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