Carte regalo Migros

Da noi è possibile utilizzare la carta regalo Migros come mezzo di pagamento. Viene detratto il massimo importo possibile del valore dell'ordinazione in sospeso o utilizzato il relativo importo parziale. Per un'ordinazione è possibile utilizzare anche diverse carte.

Se una parte dell'ordinazione non può essere consegnata, la percentuale dell'importo della carta regalo non addebitata viene rimborsata. In questo caso il nostro Servizio clienti M-Service si metterà in contatto con il cliente, che riceverà l'importo sul suo conto. Per il resto si applicano le CGC valide per Carta regalo Migros. 

 

Ecco come utilizzare le carte regalo Migros

In filiale: Al pagamento bisogna presentare la carta valida.

Shop online: Al pagamento, cliccare nel carrello sul campo «Utilizzare una carta regalo».

Cliccare quindi sul numero della carta e inserire il codice PIN. Cliccare infine su «Aggiungere».

Ora l'importo detratto è visibile sotto «La tua ordinazione». A questo punto è possibile concludere normalmente l'ordinazione.

 

Informazioni generali

  • Le carte regalo possono essere utilizzate nello shop online e in tutte le filiali.
  • Le carte regalo valgono per tutti i prodotti dei negozi specializzati e del supermercato Migros.
  • Le carte regalo possono essere ricaricate in tutte le filiali (per un importo pari al massimo al valore indicato sulla carta).
  • Per ogni acquisto è possibile utilizzare diverse carte regalo, anche in combinazione con i buoni digitali. Qui vai alla spiegazione dei buoni digitali.
  • Viene sempre utilizzato automaticamente il massimo importo disponibile per ogni carta. Esempio: la tua carta di credito ha un valore di fr. 50.-, l'importo della vendita è di fr. 280.-. Se utilizzi la tua carta regalo come mezzo di pagamento, vengono detratti automaticamente fr. 50.-. L'importo restante di fr. 230.– può essere pagato con altri mezzi di pagamento.

 

Acquisto di carte regalo

  • Le carte regalo possono essere acquistate nello shop online delle carte regalo o in tutte le filiali.  
  • Le carte regalo Migros possono essere acquistate con un importo fisso o con un valore definibile a scelta (per es. fr. 49.-). Il valore massimo in caso di acquisto in filiale è di fr. 3000.-; il valore massimo in caso di acquisto nello shop online delle carte regalo è di fr. 1000.-.  

 

Le carte regalo possono essere utilizzate in tutti i supermercati Migros, nei nostri negozi specializzati e nei relativi shop online (Do it + Garden, Micasa, melectronics, SportXX, Bike World, Outdoor by SportXX), presso la Scuola club Migros, da OBI, Ex Libris, nel supermercato bio Alnatura, presso Vacanze Migros e nella maggior parte dei servizi di ristorazione Migros nonché in tutte le stazioni di servizio Migrol (shop e distributori automatici). Le carte regalo non sono accettate nelle filiali Migros nei Paesi esteri limitrofi.