1. Pagina iniziale
  2. Highlight della settimana FLYER Goroc 4

Highlight della settimana del 30.6.2020

Ti diamo il benvenuto nella sezione dedicata alle highlight della settimana, dove il personale di Bike World presenta i prodotti d'assortimento che preferisce. Oggi siamo qui con Urs e la bici da trekking elettrica FLYER Goroc 4.

«La mia highlight della settimana è la bici da trekking elettrica FLYER Goroc 4. Mi piace perché trovo che sia davvero versatile: è una full suspension dotata di portapacchi e parafanghi  e non lascia a piedi nessuno.

 

È davvero un sogno andare al lavoro ogni giorno con questa bici e divertirsi anche durante il weekend, lasciandola correre a tutto gas in Engadina. La poliedricità del mezzo è un vantaggio, secondo me. Conosco molti clienti che apprezzano la FLYER Goroc 4 proprio per questo. Se una batteria da 630 Wh per un tour a qualcuno sembrasse poco, basta averne un'altra a disposizione e cambiarla.»

Urs Peier lavora nella filiale Bike World di Volketswil ed è un meccanico professionista. Da Bike World ha trasformato il suo hobby nella sua professione:

 

«In quanto meccanico possiedo anche le basi di elettrotecnica e di idraulica, per questo, per me, è più facile capire la tecnica nascosta dietro la struttura di una moderna bici elettrica. Ciò mi permette anche di consigliare meglio i clienti e scegliere con loro una bici adatta alle esigenze individuali.

 

Adoro fare trekking con la mia bicicletta perché sono più veloce rispetto a quando cammino, tuttavia non così veloce come quando guido una macchina. Inoltre in bici raggiungo posti che in auto non raggiungerei mai. Mi piace anche il fatto che, mentre sono in giro con il mio mezzo a due ruote, mi imbatto sempre in altre persone.»

L’highlight della settimana di Urs in dettaglio

Bicicletta da trekking elettrica FLYER Goroc 4

Bicicletta da trekking elettrica FLYER Goroc 4

La bicicletta da trekking elettrica FLYER Goroc 4 è versatile e ti accompagnerà ovunque. Grazie al portapacchi incorporato puoi comodamente trasportare i tuoi acquisti in città, mentre nel tempo libero, grazie alle doppie sospensioni e al potente motore, puoi avventurarti nella natura. Insomma, questa bici dallo stile unico sarà sempre al tuo fianco.

Panasonic GX Ultimate Motor

Panasonic GX Ultimate Motor

Il motore GX Ultimate di Panasonic pesa solo 2,9 kg ed è dunque uno dei più leggeri della sua classe. Integrato in modo armonioso e discreto nel design del telaio, il motore ti offre un supporto da 90 Nm di momento torcente e 600 Watt di potenza.

Batteria FLYER SIB 630

Batteria FLYER SIB 630

La Smart Integrated Battery (SIB) da 630 Wh della FLYER ti offre tantissima energia per i tuoi tour. La pratica batteria è integrata nel telaio e può estratta e rimontata in tutta facilità, rimanendo tuttavia ben ferma al proprio posto su percorsi dissestati.

RockShox Deluxe Select+ RL

RockShox Deluxe Select+ RL

L'ammortizzazione è garantita dalle sospensioni RockShox Deluxe Select+ RL. Le doppie sospensioni dotate di ammortizzatori con sistema a molla a quattro snodi offrono 140 mm di escursione per trazione e sicurezza ottimali. Così, anche sugli sterrati, viaggi comunque in tutta comodità.

Dispay a colori da 2 pollici FLYER D0

Dispay a colori da 2 pollici FLYER D0

Con il display FLYER D0 hai le informazioni del tuo viaggio sempre sott'occhio. Chiaro, nitido e colorato, riunisce tutte le informazioni provenienti dai componenti della bici e mostra, tra le altre cose, la velocità, il chilometraggio e il tempo di guida.

Portapacchi

Portapacchi

I portapacchi sono molto utili, sia nella vita di tutti i giorni sia durante i tour. Perché farne a meno allora? La bici da trekking elettrica FLYER Goroc 4 dispone di un portapacchi integrato che ti sarà utile in tante occasioni.

Ancora più Bike World? Voilà!

Archivio delle highlight della settimana

Archivio delle highlight della settimana

Qui trovi tutte le highlight della settimana scelte dal nostro personale.

Trekking bike elettriche

Trekking bike elettriche

Le trekking bike sono davvero versatili. E con una propulsione elettrica sono ancora più flessibili e ti portano ovunque tu desideri.