💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
Il negozio online riceve un nuovo design: possibili interruzioni il martedì mattina.
  1. Pagina iniziale
  2. Flyer Upstreet6: l'highlight della settimana
Highlight della settimana

Flyer Upstreet6: l'highlight della settimana

Un venditore Bike World con il casco siede su una bicicletta elettrica FLYER
11. febbraio 2022

Nella sezione «Highlight della settimana» il personale di Bike World presenta i prodotti d'assortimento che preferisce. Jan ama la velocità. Per questo motivo la sua scelta è caduta sull'S-Pedelec FLYER Upstreet6.

Highlight della settimana del 13.10.2020

Ti diamo il benvenuto all'«Highlight della settimana». Qui i collaboratori di Bike World presentano i loro prodotti preferiti in assortimento. Oggi è il turno di Jan e dell'S-Pedelec FLYER Upstreet6.

«La mia highlight della settimana è la bici da trekking elettrica FLYER Goroc 4. Mi piace perché trovo che sia davvero versatile: è una full suspension dotata di portapacchi e parafanghi  e non lascia a piedi nessuno.

 

È davvero un sogno andare al lavoro ogni giorno con questa bici e divertirsi anche durante il weekend, lasciandola correre a tutto gas in Engadina. La poliedricità del mezzo è un vantaggio, secondo me. Conosco molti clienti che apprezzano la FLYER Goroc 4 proprio per questo. Se una batteria da 630 Wh per un tour a qualcuno sembrasse poco, basta averne un'altra a disposizione e cambiarla.»

Jan Oliver Meier ha 27 anni ed è uno degli ultimi arrivati nella grande famiglia Bike World. Meccanico di biciclette qualificato, sfrutta le sue conoscenze approfondite in materia da luglio 2020 presso la filiale di Pratteln di Bike World sia nel ruolo di venditore specializzato sia in quello di meccanico.

 

«Nel mio lavoro quotidiano di meccanico di biciclette resto sempre al passo con gli sviluppi della tecnica e vedo in prima persona quali sono gli avanzamenti ancora possibili in questo settore. E nella mia funzione di venditore specializzato da Bike World, ho un portafoglio clienti ampio ed entusiasmante. In quanto trail biker appassionato, mi piacciono entrambi i ruoli. 

 

Il mondo del ciclismo mi affascina per il movimento a contatto con la natura, ma anche per il fatto che accomuna persone interessanti di tutti i tipi. Solo recentemente, su un trail ho rivisto un cliente cui avevo venduto una bici due anni fa. Mentre in passato era abbondantemente in sovrappeso, ora è in perfetta forma, e mi ha ringraziato per avergli cambiato la vita. Un'esperienza così è davvero entusiasmante!»

L'highlight della settimana di Jan in dettaglio

FLYER Upstreet6

FLYER Upstreet6

La S-Pedelec FLYER Upstreet6 ridefinisce la mobilità quotidiana: efficiente, attiva e sostenibile. Il modello erede della FLYER Vollblut offre un'assistenza alla pedalata fino a 45 km/h, un motore efficiente sul mozzo, la batteria più prestante di FLYER e componenti pregiati, tutti studiati per favorire velocità, sicurezza e controllo. Percorrere il tragitto casa-lavoro all'insegna dello stile!

Motore TDCM HCA5

Motore TDCM HCA5

Con Upstreet6, FLYER punta per la prima volta su una trazione firmata dall'azienda TDCM, che sin dal 1996 sviluppa motori elettrici di potenza elevata e componenti per sistemi di propulsione. Una grande esperienza che dà i suoi frutti: con una potenza di picco di 825 Watt e una coppia di 37 Nm, il motore sul mozzo della ruota posteriore, silenziosissimo, assicura una propulsione potente, morbida e veloce.

Batteria FLYER FIB-810

Batteria FLYER FIB-810

Appositamente studiata per Upstreet6, FLYER FIB-810 è la batteria più potente di FLYER e consente una grandissima autonomia. Anche grazie alla funzione di recupero, con cui l'energia generata nella frenata viene restituita alla batteria. La FIB (Fully Integrated Battery) dispone inoltre di una modalità Long-life, che massimizza la durata di vita della batteria.
4 livelli di assistenza

4 livelli di assistenza

La FLYER Upstreet6 dispone di 4 diversi livelli di assistenza, selezionabili tramite due tasti sul manubrio, a seconda delle esigenze. L'assistenza è impostabile su «High», «Standard», «Eco» o «Auto». Inoltre, quando non serve, l'assistenza può essere completamente disattivata, per es. quando si percorrono strade con forte pendenza.

Display FIT D1

Display FIT D1

Il display FIT (Flyer Intelligent Technology) D1 integrato è più di uno schermo, è anche un navigatore. Vero computer di bordo, il display collega in rete i vari componenti della bici, ottimizzandone l'interazione impeccabile. Le funzioni smart aumentano il piacere della guida. Ad esempio, con la funzione «Fitness» vengono visualizzate informazioni sulle prestazioni come consumo di calorie, frequenza cardiaca e ritmo.

Componenti

Componenti

I componenti della FLYER Upstreet6 sono studiati per favorire velocità, sicurezza e guida dinamica. Il gruppo a 10 velocità di DEORE consente un cambio di marcia preciso, non soggetto a sollecitazioni grazie alla trazione posteriore. I freni a disco MAGURA MT4e forniscono senso di sicurezza anche in caso di velocità elevate, mentre gli pneumatici di CONTINENTAL assicurano un'estrema versatilità.

Ancora più Bike World? Voilà!

Trekking bike elettriche

Trekking bike elettriche

Le trekking bike sono davvero versatili. E con una propulsione elettrica sono ancora più flessibili e ti portano ovunque tu desideri.