
LIV Intrigue E+ 2 PRO: l'highlight della settimana

Nella sezione «Highlight della settimana» il personale di Bike World presenta i prodotti d'assortimento che preferisce. Per esempio Lena, che ha optato per la mountain bike elettrica LIV Intrigue E+ 2 PRO.
Highlight della settimana del 28.5.2020
«La mia highlight della settimana è la LIV Intrigue E+ 2 PRO. Non c'è nulla che non mi piaccia di questa bici. Dal design del telaio, al tipo di sospensioni, perfette per il mio stile di guida, fino al potente motore SyncDrive Pro: la Intrigue E+ 2 PRO garantisce emozioni pure!
Anche i numerosi dettagli integrati sono un grande vantaggio. La grande ruota dentata, grazie alla quale posso spingere a tutta potenza, il tubo sella regolabile, il cambio a 12 rapporti, i freni a 4 pistoncini e le ruote larghe, che offrono ulteriore sicurezza. La Intrigue E+ 2 PRO mi dà sempre l'impressione di avere tutto sotto controllo, anche di fronte a salite impegnative e partenze spedite.
Inoltre adoro il look semplice e senza fronzoli: pochi dettagli di colore verde su uno sfondo nero. Una bellezza acqua e sapone, senza tempo, e poi finalmente una bici da donna che non sia per forza solo rosa o lilla.»
Lena Streun lavora nella filiale Bike World di Baden in veste di consulente ai clienti. È una ciclista appassionata ed è convinta che chi dice di non amare questo sport deve solo trovare la bicicletta giusta che gli farà cambiare idea.
«Andare in bici è una delle mie attività preferite. Per questo motivo possiedo tre biciclette diverse. In sella al mio mezzo preferito mi posso sfogare. E tutto questo in mezzo alla natura incontaminata! Questo sport mi rende felice e appagata.
Mi interessa tutto ciò che ruota attorno al mondo del ciclismo, per questo ho scelto un lavoro dove posso trasmettere tutta la mia esperienza e il mio sapere. La mia attività da Bike World mi regala tante belle emozioni, specialmente quando noto che i clienti si lasciano trascinare dalla mia passione per le bici.
L'highlight della settimana di Lena in dettaglio

Mountain bike elettrica LIV Intrigue E+ 2 PRO
La LIV Intrigue E+ 2 PRO ha tanto da offrire. Il potente motore SyncDrive Pro, i comandi essenziali di RideControl One, il design 3F giocoso ma al contempo aggressivo, una forcella da 150 mm e una sospensione posteriore Maestro da 140 mm. Così ti sentirai a tuo agio sia di fronte a salite tecniche, sia a partenze rapide.

Telaio in design 3F LIV

SyncDrive Pro GIANT

Sistema di sospensione Maestro GIANT

Cambio SRAM PG1210 (11-50)

Cerchi GIANT AM 27.5, tubeless ready