💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
Il negozio online riceve un nuovo design: possibili interruzioni il martedì mattina.
  1. Pagina iniziale
  2. SCOTT Addict eRIDE 20: l'highlight della settimana
Highlight della settimana

SCOTT Addict eRIDE 20: l'highlight della settimana

Valmir, collaboratore di Bike World, in posa nel negozio di biciclette dietro alla sua bicicletta da corsa elettrica grigia.
25. febbraio 2022

Nella sezione «Highlight della settimana» il personale di Bike World presenta i prodotti d'assortimento che preferisce. Valmir si è innamorato della bici da corsa elettrica SCOTT Addict eRIDE 20 con motore sapientemente integrato che regala al ciclista più libertà.

«La mia highlight della settimana è la SCOTT Addict eRIDE 20. La Addict eRide 20 è una bicicletta da corsa elettrica con motore MAHLE sul mozzo della ruota posteriore e pedalata assistita fino a 25 km/h. La Addict è quindi perfetta per esempio per stare al passo con i tuoi amici ciclisti in condizioni fisicamente migliori. O semplicemente, per poter fare più strada e affrontare dislivelli maggiori.

 

Pedalare sulla SCOTT Addict eRIDE 20 è divertente! Lavorazione perfetta (per es. tutti i cavi sono stati uniformemente nascosti all'interno del telaio) e componenti perfettamente abbinate offrono una sensazione di guida brillante. E a convincere è anche il look, che fa battere forte il cuore anche ai puristi delle bici da corsa.

 

Per me la SCOTT Addict eRIDE 20 fa luce sul futuro della e-mobility: sistemi di trasmissione integrati con discrezione che regalano al ciclista maggiore libertà, autonomia superiore e un'assistenza perfettamente dosata. Il tutto senza scendere a compromessi in fatto di design, maneggevolezza o piacere di guida. In un certo senso, la SCOTT Addict eRIDE 20 ha già conquistato il futuro.»
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Mitarbeiter_1016x578px.jpg
Valmir Berisha ha completato il suo apprendistato presso la filiale SportX di Spreitenbach, dove, data la sua passione per le biciclette, ha capito ben presto che direzione avrebbe preso il suo percorso professionale. Dopo una collaborazione nella filiale Bike World di Volketswil, Valmir è entrato a far parte del team di Schlieren, la filiale Bike World di più recente apertura, dove dalla primavera 2021 dimostra giornalmente tutta la sua passione per il mondo del ciclismo, supportata dalle sue solide conoscenze e dalla sua dedizione alla materia.

 

«Fin da bambino mi sentivo molto a mio agio in bici. Nel paesino in cui sono cresciuto c'era un bike park. Io e i miei amici ce la siamo spassata dopo la scuola e nei fine settimana. Ne abbiamo fatte davvero di belle. Ci è costato qualche scalfittura ma è un luogo del quale ho ricordi fantastici e cui devo probabilmente il mio attaccamento al mondo del ciclismo.

 

Nel ruolo di consulente specializzato da Bike World desidero trasmettere ai miei clienti le emozioni che provo per il ciclismo. Quando ci riesco, si vedono risultati davvero speciali. Per esempio, un cliente è rimasto così soddisfatto della bici che gli ho venduto, che ne ha acquistata subito una anche per suo figlio. Riuscire a soddisfare qualcuno ti fa stare bene.»

L'highlight della settimana di Valmir in dettaglio

BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_01.jpg

SCOTT Addict eRIDE 20

Con la Addict eRIDE 20 SCOTT si arricchisce di una bicicletta elettrica da strada superiore. Dotata di trazione sul mozzo della ruota posteriore, sostiene in caso di tragitti lunghi e salite ripide, con un motore elettrico che assiste la pedalata fino a una velocità di 25 km/h. E ha un aspetto solo relativamente più massiccio rispetto al modello senza motore, la Scott Addict RC.
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_02.jpg

MAHLE Hub Drive M1 (250 W/40 Nm)

La SCOTT Addict eRide 20 è dotata di un motore sul mozzo della ruota posteriore che assiste la pedalata con 3 modalità distinte, consentendo escursioni più lunghe. Con il pulsante iWoc può essere collegato alla relativa app. La batteria da 250 Wh integrata nel tubo inferiore può essere potenziata con altri 208 Wh tramite il Range Booster acquistabile separatamente.
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_03.jpg

Telaio in carbonio Addict RC Disc HMX

Il telaio in carbonio della SCOTT Addict eRIDE 20 si basa sulla tecnologia EvoLap, che consente di provare al computer ogni forma e qualità del telaio. Ne risulta un telaio dalle caratteristiche stupefacenti, che combina leggerezza e massima stabilità. 
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_04.jpg

Shimano Ultegra/105 22 velocità

22 velocità, cambio di marcia fluido anche a pieno carico e sensazione di avere sempre il controllo totale sul rapporto selezionato, anche sui tratti più ripidi. I componenti del cambio della serie Ultegra di Shimano sono perfettamente abbinati alla bici da corsa SCOTT Addict eRIDE 20.
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_05.jpg

Freni a disco idraulici Shimano 105

Chi sfrutta la potenza extra di questa bici per salire più in alto e scattare in velocità ha bisogno di freni su cui poter fare affidamento in ogni circostanza. I freni a disco idraulici SHIMANO della SCOTT Addict eRIDE 20 ti danno la sensazione di avere sempre il controllo, in qualsiasi situazione.
BW_KW08_Highlight-der-Woche_ContentPage_Detail_728x410px_06.jpg

Design intramontabile

Per accorgersi al primo sguardo che la SCOTT Addict eRIDE 20 è una bicicletta elettrica bisogna essere veri specialisti. Il design della variante elettrica dell'apprezzata Addict RC è davvero impeccabile e coniuga perfettamente una tecnologia innovativa con uno stile intramontabile. 
BW_Bike_Finder_Online_Assets_TB2_2023.png

Bikefinder

Trova la bici che fa per te. Domande mirate sui tuoi desideri e sulle tue preferenze ti aiutano a individuare il modello giusto.