
-11%
3’999.–invece di 4’499.–
Scott Addict eRIDE 20
0
Nella sezione «Highlight della settimana» il personale di Bike World presenta i prodotti d'assortimento che preferisce. Valmir si è innamorato della bici da corsa elettrica SCOTT Addict eRIDE 20 con motore sapientemente integrato che regala al ciclista più libertà.
Pedalare sulla SCOTT Addict eRIDE 20 è divertente! Lavorazione perfetta (per es. tutti i cavi sono stati uniformemente nascosti all'interno del telaio) e componenti perfettamente abbinate offrono una sensazione di guida brillante. E a convincere è anche il look, che fa battere forte il cuore anche ai puristi delle bici da corsa.
Per me la SCOTT Addict eRIDE 20 fa luce sul futuro della e-mobility: sistemi di trasmissione integrati con discrezione che regalano al ciclista maggiore libertà, autonomia superiore e un'assistenza perfettamente dosata. Il tutto senza scendere a compromessi in fatto di design, maneggevolezza o piacere di guida. In un certo senso, la SCOTT Addict eRIDE 20 ha già conquistato il futuro.»
«Fin da bambino mi sentivo molto a mio agio in bici. Nel paesino in cui sono cresciuto c'era un bike park. Io e i miei amici ce la siamo spassata dopo la scuola e nei fine settimana. Ne abbiamo fatte davvero di belle. Ci è costato qualche scalfittura ma è un luogo del quale ho ricordi fantastici e cui devo probabilmente il mio attaccamento al mondo del ciclismo.
Nel ruolo di consulente specializzato da Bike World desidero trasmettere ai miei clienti le emozioni che provo per il ciclismo. Quando ci riesco, si vedono risultati davvero speciali. Per esempio, un cliente è rimasto così soddisfatto della bici che gli ho venduto, che ne ha acquistata subito una anche per suo figlio. Riuscire a soddisfare qualcuno ti fa stare bene.»
SCOTT Addict eRIDE 20
MAHLE Hub Drive M1 (250 W/40 Nm)
Shimano Ultegra/105 22 velocità
Freni a disco idraulici Shimano 105
Design intramontabile