La tua soddisfazione è la nostra priorità

Restituire i prodotti Bike World

Per noi la tua soddisfazione è importante. Se non dovessi essere soddisfatto della bicicletta potrai restituirla senza segni di utilizzo entro 30 giorni dalla data di acquisto (è escluso il materiale di consumo). Per poterti rimborsare il prezzo d’acquisto abbiamo bisogno della prova d'acquisto, dell’imballaggio originale e degli accessori in dotazione.

 

Resi di biciclette

Se la restituzione riguarda una bicicletta recapitata dal servizio di consegna a domicilio, ti preghiamo di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 301 301 (dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00) e comunicare la restituzione.

 

Restituzione di articoli Bike World (biciclette escluse)

I prodotti ricevuti per posta possono essere restituiti solo con il bollettino di ritorno merce, allegato all’invio originale. Compila il bollettino e invialo insieme all’articolo da restituire all’indirizzo stampato sul bollettino stesso.

 

Restituzione in filiale

Se hai acquistato il prodotto in una delle nostre filiali oppure online con consegna in filiale, devi restituirlo in una delle filiali Bike World. Non dimenticare di portare con te anche la prova d’acquisto, l’imballaggio originale e gli accessori in dotazione.

 

Rimborso del prezzo d’acquisto

Non appena avremo controllato l’articolo restituito, ti sarà rimborsato il prezzo d’acquisto. A seconda del mezzo di pagamento scelto ti accrediteremo l’importo sul tuo conto o sulla tua carta di credito.

  • Pagamento anticipato / acquisto contro fattura / E-Pay della Banca Migros

In caso di pagamento anticipato, acquisto contro fattura o utilizzo della funzione di pagamento della Banca Migros, l’importo ti sarà riaccreditato sul conto indicato. A questo scopo abbiamo bisogno delle tue coordinate bancarie.

  • Pagamento con carta di credito o PostFinance Card

Se hai pagato con la carta di credito, l’importo ti verrà rimborsato tramite accredito sul conto della tua carta di credito. Se preferisci farti rimborsare il denaro su un conto bancario sei pregato di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 301 301 indicando le tue coordinate bancarie.

  • Pagamento in filiale

Se hai pagato la tua ordinazione in una delle nostre filiali l’importo ti sarà restituito alla stessa maniera.


Garanzie

Nessuna preoccupazione

Garanzia a vita sul telaio

Da Bike World la tua bicicletta è in ottime mani. Il nostro lavoro e le marche offerte devono rispettare i requisiti più rigorosi. Per questo ti offriamo una garanzia in caso di danni al telaio. Mostrando la prova d’acquisto sostituiremo il telaio o l’intera bicicletta. Per tutta la vita della bicicletta.

 

Due anni di sicurezza

La M-garanzia

Come ben sai, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Per questo la Migros garantisce l’assenza di difetti e il buon funzionamento dei prodotti acquistati da Bike World per i due anni successivi alla data d’acquisto, offrendo ad esempio riparazioni gratuite o la sostituzione con un articolo equivalente.


Ti potrebbe anche interessare:

[Ordinazione e conto cliente]
Ordinazione e conto cliente
[Mezzi di pagamento e buoni]
Mezzi di pagamento e buoni
[Consegna e montaggio]
Consegna e montaggio
[Domande frequenti (FAQ)]
Domande frequenti (FAQ)