Caschi da bicicletta COROS in palio

COROS realizza i caschi di domani per gli sportivi di oggi definendo nuovi standard in materia di design e funzionalità. Sorteggiamo due caschi COROS a scelta.


Il casco da bicicletta COROS Omni Hybrid Smart può essere collegato direttamente allo smartphone via Bluetooth. Per la trasmissione del suono, il casco Omni usa una tecnologia di conduzione ossea che trasmette le onde sonore all'orecchio attraverso le ossa zigomatiche. In questo modo le orecchie non sono ostruite e continuano a sentire i rumori dell'ambiente circostante. Il microfono integrato protetto dal vento permette inoltre di telefonare comodamente attraverso il casco Omni. Luci di sicurezza a LED giorno/notte, 18 bocchette di ventilazione per una piacevole aerazione e tanti altri dettagli innovativi rendono il casco COROS Omni un vero portento.


COROS Safe Sound Urban è il casco da bicicletta perfettamente adattato al contesto urbano. Anche il casco Safe Sound Urban può essere connesso allo smartphone via Bluetooth e trasmette i segnali audio direttamente all'orecchio tramite la tecnologia di conduzione ossea senza ostruire le orecchie. Gli altri utenti della strada rimangono così perfettamente udibili, a garanzia della massima sicurezza nel traffico cittadino. Un design urbano, fanali posteriori a LED, una piccola visiera e tante altre funzioni rendono il casco Safe Sound Urban perfetto per spostarsi in città.


COROS Safe Sound Road è il casco perfetto per gli appassionati di bici da corsa. Anche questo casco trasmette i segnali audio ricevuti via Bluetooth direttamente all'orecchio tramite la tecnologia di conduzione ossea. Il Safe Sound Road è il modello più leggero sviluppato da COROS, senza compromessi in quanto a lavorazione eccellente e funzionalità elevata. Grazie a SOS Emergency Alert System, il casco Safe Sound Road dispone inoltre di un sistema di chiamata di emergenza che, in caso di urto violento, invia automaticamente ai contatti registrati la posizione in cui si è verificato l'impatto. Numerose altre funzioni completano la performance del casco COROS Safe Sound Road.


Le due persone che vinceranno potranno scegliere il modello che preferiscono fra i tre presentati! Partecipa anche tu!

P.S.: se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai anche in futuro informazioni sui concorsi che svolgiamo regolarmente, sulle nostre novità e su tanto altro ancora!

Ultimo termine di partecipazione: 19 luglio 2020