Con o senza carta

Modalità di pagamento

Lo shop online Bike World offre varie modalità di pagamento. Puoi scegliere tra queste sei:

  • pagamento anticipato
  • carta di credito (Mastercard, VISA, American Express) e PostFinance Card
  • acquisto contro fattura
  • E-Pay della Banca Migros
  • pagamento nella filiale
  • pagamento rateale con Cumulus-Mastercard

Pagamento anticipato

Se scegli la modalità di pagamento anticipato nello shop online Bike World e hai inviato l’ordinazione, riceverai una conferma dell’ordinazione insieme alle informazioni relative al pagamento via e-mail. Puoi pagare l’importo dal conto postale oppure utilizzando il bollettino di pagamento arancione o rosso. Ti invieremo la merce non appena avremo ricevuto l’intero importo sul nostro conto.

Carta di credito / PostFinance Card

Nello shop online Bike World puoi pagare con Mastercard, VISA, American Express e PostFinance Card. I costi di transazione sono a nostro carico. Non ti sarà addebitato alcun costo supplementare. L’importo sarà bloccato sulla tua carta e prelevato solo dopo l'invio degli articoli ordinati. Non appena la società che gestisce la carta di credito avrà sbloccato il pagamento e l’intero importo sarà accreditato sul nostro conto, ti invieremo gli articoli ordinati. Per motivi di sicurezza accettiamo soltanto carte di credito emesse in Svizzera, Germania, Italia, Liechtenstein, Francia e Austria.

Gut zu wissenTeniamo alla tua sicurezza

L’ordinazione con carta di credito è protetta da una codifica SSL a 128 bit. Inoltre proteggiamo la tua transazione mediante un codice di sicurezza Secure 3-D. Si tratta di uno standard di sicurezza riconosciuto a livello internazionale per i pagamenti con carta di credito su Internet.


Acquisto contro fattura

Comodamente e senza costi di transazione: l’acquisto contro fattura su Bike World. Con questa modalità di pagamento i prodotti desiderati vengono inviati subito dopo l’ordinazione. Basta versare l’importo totale alle coordinate bancarie che trovi sulla fattura. Il termine di pagamento è di 20 giorni a partire dalla data di fatturazione.Per poter utilizzare la modalità di pagamento contro fattura occorre una solvibilità sufficiente ed essere maggiorenni.

E-Pay della Banca Migros

I clienti della Banca Migros acquistano su Bike World in modo ancora più comodo e veloce. E con la massima sicurezza – per la procedura di ordinazione infatti non servono né la carta di credito né dati di pagamento sensibili. È sufficiente attivare il servizio «E-Pay» nell’e-banking della Banca Migros. Durante la procedura di ordinazione seleziona la modalità di pagamento «Banca Migros» e poi inserisci la tua ID E-Pay. Devi solo confermare il pagamento sul dispositivo da te registrato e l’ordinazione è conclusa.

Ulteriori informazioni su E-Pay sono disponibili qui.

 


Pagamento nella filiale

Se al momento dell’ordinazione scegli la consegna in filiale, puoi pagare sul posto in contanti, con M-Card, carta di credito, PostFinance Card o carta EC-Direct.


Pagamento rateale con Cumulus-Mastercard

Con la Cumulus-Mastercard puoi disporre in filiale un pagamento rateale.

Esempio di calcolo Prezzo di vendita:

fr. 600.-, con un tasso di interesse annuo del 9,9% e un rimborso entro, per esempio, 10 mesi, risulta un ammontare di interessi pari a fr. 27.50 e di conseguenza un prezzo di acquisto totale di fr. 627.50 (10 x fr. 62.75).

I titolari della Cumulus-Mastercard non pagano alcuna tassa annuale, beneficiano di un basso tasso di interesse e della sicurezza della tecnologia con chip e possono raccogliere punti Cumulus in tutto il mondo. La Cumulus-Mastercard è una carta Mastercard a tutti gli effetti con tanti vantaggi.

Non sei ancora in possesso di una Cumulus-Mastercard? Clicca qui per saperne di più e ordinare la tua Cumulus-Mastercard.

La concessione di un limite di credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Emittente della Cumulus-Mastercard è la Cembra Money Bank SA. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Cumulus-Mastercard.


La soluzione perfetta

Pagare con i buoni

Su Bike World oltre ai consueti mezzi di pagamento puoi utilizzare anche i buoni.

Desideri pagare con buoni Cumulus o buoni dello shop online Bike World? Inserisci nel campo «Buoni e buoni sconto» il codice a 13 caratteri che trovi sotto al codice a barre. Buono a sapersi: nelle filiali Bike World puoi utilizzare sia le carte regalo sia le Cash Card Migros.

Vuoi pagare con una carta regalo Migros o con buoni delle filiali? Puoi utilizzarli direttamente in una delle nostre filiali Bike World. Basta scegliere la consegna in filiale nello shop online.


Ti potrebbe anche interessare:

[Ordinazione e conto cliente]
Ordinazione e conto cliente
[Consegna e montaggio]
Consegna e montaggio
[Resi e garanzia]
Resi e garanzia
[Domande frequenti (FAQ)]
Domande frequenti (FAQ)