💳 RACCOGLIERE PUNTI CUMULUS
Il negozio online riceve un nuovo design: possibili interruzioni il martedì mattina.
BWO_KW16_PitViper_1280x427px.png

Occhiali ultra cool, per emozioni sportive da urlo

 

Che ne diresti di un viaggio nel tempo? «Sinuosi e sexy», è così che la marca americana Pit Viper descrive i suoi occhiali per lo sport. I prodotti hanno nomi vari: The Leonardo, The Donatella, The Absolute Freedom, The Big Buck Hunter, The Monster Bull. Tutti però sono accomunati da forme sinuose, carattere audace, colori sgargianti e ci riportano direttamente negli anni Novanta con brio, dinamismo e stile.

 

La priorità del fondatore, Chuck Mumford, è unire stile e performance per creare occhiali adatti a tutte le forme del viso, robusti e infrangibili. 

Le lenti polarizzate degli occhiali da sole Pit Viper offrono una protezione UV del 100%  grazie a lenti in materiale plastico high-index di 1,2 mm di spessore con traslucenza diversa

 

A proposito, gli occhiali per lo sport non servono solo per filtrare i raggi solari, ma proteggono anche gli occhi dal vento contrario, da polvere, insetti e rami. Insomma, quando fai sport con gli occhiali da sole Pit Viper nulla sfugge al tuo sguardo e, nel contempo, attiri gli sguardi di tutti.